Monopattino Elettrico e le batterie delle biciclette elettriche preferiscono temperature moderate.

La temperatura ottimale è di 20 °C. Monopattino Elettrico Tuttavia, le batterie ricaricabili funzionano bene anche a temperature ambiente comprese tra i 5 e i 25 °C. In questa fascia, la portata massima dovrebbe essere ancora raggiungibile.

Nella stagione fredda, l'autonomia si riduce. In concreto, questo significa che dovrete caricare la batteria più frequentemente durante i mesi invernali.

Le batterie di oggi possono essere caricate a piacimento. Infatti, è consigliabile caricare spesso la batteria e non farla scaricare.

Monopattino Elettrico e guidare una e-bike in inverno è fantastico

A seconda della carica della batteria, l'autonomia dell'e-scooter o della e-bike può scendere fino al 70% delle prestazioni abituali a temperature inferiori allo zero. Quando la batteria si riscalda, è in grado di fornire nuovamente l'energia abituale: ciò significa che un viaggio a basse temperature non danneggia la batteria.

Stoccaggio ottimale delle batterie di e-bike e Monopattino Elettrico

Se non si utilizza l'e-bike o il sito Monopattino Elettrico in inverno, la batteria deve essere conservata in un luogo asciutto e al riparo dalla luce del sole a una temperatura di 10-20 gradi Celsius. Attenzione, mai vicino a oggetti caldi o infiammabili. Se la batteria viene conservata separatamente, assicurarsi che i contatti siano lontani da oggetti metallici che potrebbero causare un cortocircuito.

Batterie non cariche per e-bike e Monopattino Elettrico

Non conservare mai a lungo una batteria non carica. La batteria di Monopattino Elettrico o di una e-bike potrebbe scaricarsi profondamente, danneggiando le celle della batteria. Se la batteria viene conservata per un periodo di tempo prolungato, accertarsi che la sua carica sia compresa tra il 60 e il 90 %. Tuttavia, è consigliabile controllare il livello di carica almeno ogni 1-2 mesi e ricaricare se necessario.

Lo stoccaggio della batteria di Monopattino Elettrico e della e-bike per un periodo di tempo troppo lungo comporta una riduzione della capacità di stoccaggio?

La capacità di accumulo di una batteria è importante per l'autonomia di una e-bike o di un e-scooter. A seconda della carica della batteria (numero di cicli di carica, carica completa/parziale, scarica profonda) e dello stoccaggio (temperatura di stoccaggio), la batteria si consuma a ritmi diversi. La capacità di accumulo della batteria può diminuire leggermente in caso di stoccaggio prolungato. Si consiglia pertanto di conservare la batteria nelle condizioni corrette per ridurre al minimo l'usura.

Per i nostri prodotti utilizziamo solo batterie di alta qualità, che garantiscono una durata ottimale e più lunga possibile.

Cliccate qui per le biciclette e gli scooter elettrici TWHEELS, tutti con batterie di alta qualità.

Bicicletta elettrica pieghevole

Monopattino Elettrico Scooter

Scooter Elettrico

-16%
Il prezzo originale era: CHF 2'049.00.Il prezzo attuale è: CHF 1'729.00.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *.

Questo sito web utilizza i cookie per offrirvi una migliore esperienza di acquisto. Navigando su questo sito, l'utente accetta l'uso dei cookie.